Articoli Rebekah ha scritto:

Art Storefronts vs Squarespace: Qual è la soluzione migliore per gli artisti?

Articoli E-Commerce Confronti per l'e-commerce Stampa su richiesta

Art Storefronts vs Squarespace: Qual è il migliore? In definitiva, tutto dipende dal tipo di attività che desideri gestire. Squarespace è un semplice costruttore di siti Web, con bellissimi modelli e molti strumenti utili se desideri vendere cose come corsi, abbonamenti e abbonamenti. Tuttavia, mentre Squarespace si pubblicizza come previsto per un costruttore di siti web per i creatori non si concentra esclusivamente sugli artisti.

Inoltre, non è la piattaforma di e-commerce più solida che abbia mai usato. In effetti, quando ti immergi e crei effettivamente un account con Squarespace, troverai molte funzionalità di e-commerce mancanti. Non c'è"wish list", gli strumenti di gestione dell'inventario sono molto semplici e Squarespace non ha nemmeno un proprio processore di pagamento dedicato (sebbene si integri con altri).

Continua a leggere "Art Storefronts vs Squarespace: Qual è la soluzione migliore per gli artisti?"

Art Storefronts Recensione 2024: (Informazioni, Opinioni, Valutazioni, I miei feedback)

Vendita d'arte Articoli E-Commerce Recensioni e-commerce

Al giorno d'oggi, artisti, fotografi e altri creativi hanno molte opportunità di vendere i propri pezzi a clienti in tutto il mondo con l'e-commerce. Praticamente ogni piattaforma di e-commerce supporta la vendita di opere d'arte uniche, ma non tutte le soluzioni sono progettate specificamente per artisti.

Continua a leggere "Art Storefronts Recensione 2024: (Informazioni, Opinioni, Valutazioni, I miei feedback)”

CamelCamelCamel vs Keepa: quale tracker dei prezzi è il migliore?

Articoli

Come consumatore, utilizzo costantemente la tecnologia di monitoraggio dei prezzi per assicurarmi di ottenere le migliori offerte su qualsiasi prodotto che acquisto. Utilizzando un'estensione del browser o un sito Web come CamelCamelCamel o Keepa, posso tenere traccia di ogni potenziale calo di prezzo e delle opportunità di risparmio.

Ma i tracker dei prezzi di Amazon come questi non sono ottimi solo per i clienti. Se sei un venditore Amazon, un imprenditore di e-commerce o acquisti prodotti dai marketplace per il tuo catalogo, questi strumenti possono essere estremamente utili anche per te.

Possono aiutarti a scegliere il prezzo migliore per i tuoi prodotti, a mantenere un vantaggio rispetto alla concorrenza e persino a ridurre i costi di approvvigionamento.

Inoltre, possono essere un ottimo modo per convalidare i nuovi prodotti che stai pensando di vendere, perché puoi tenere traccia di come gli articoli in vendita aumentano e diminuiscono di valore nel tempo.

Continua a leggere "CamelCamelCamel vs Keepa: quale tracker dei prezzi è il migliore?"

12 Tecniche di marketing della stampa on demand per il 2024

Articoli Stampa su richiesta

C'è una ragione per cui Print-on-Demand (POD) è la prima tappa per molti imprenditori e creativi alle prime armi che sperimentano l'opportunità di e-commerce utilizzando progetti propri o di terzi. Come altre forme di dropshipping, POD ha una bassa barriera d'ingresso.

Un sito web e dropshipping fornitore è tutto ciò che ti serve per iniziare. Così basso startup i costi hanno però uno svantaggio, non ultimo l’intensa concorrenza. Per impostazione predefinita, qualsiasi sito Web POD è solo uno delle migliaia di altri che forniscono lo stesso servizio.

Continua a leggere “12 tecniche di marketing per la stampa su richiesta per il 2024”

Le migliori idee di prodotti di stampa richiesti per il 2024

Articoli Stampa su richiesta

Il panorama della stampa su richiesta ha fatto molta strada negli ultimi anni. Se stai cercando le migliori idee di prodotti per la stampa on demand nel 2024, non sei più limitato alle magliette e alle felpe con cappuccio basic.

Ora puoi vendere di tutto, dalle borse ecologiche alle stampe personalizzate, ai bicchieri e altro ancora.

Plus, è un momento fantastico per immergersi nel panorama POD, con l'emergere continuamente di nuovi metodi di stampa e la crescente popolarità dell'e-commerce che crea nuove opportunità di vendita.

Con il print on demand di oggi vendOppure puoi vendere una vasta gamma di articoli, praticamente in qualsiasi categoria.

Plus, accedi a tutti i vantaggi di dropshipping (nessun costo iniziale e adempimento in outsourcing), pur avendo l'opportunità di differenziare i tuoi prodotti dalle opzioni concorrenti.

Continua a leggere “Le migliori idee di prodotti di stampa richiesti per il 2024”

Come migliorare le tue conversioni (anche se ne hai nessuna)

Consigli per la vendita di e-commerce

Ci sono molti parametri che dovrai considerare per determinare quanto è efficace il tuo sito web, valutarne le prestazioni e valutare se sei su una traiettoria di crescita. Pochi di questi parametri saranno importanti quanto il tasso di conversione.

Il tasso di conversione è la percentuale di visitatori o utenti che rispondono al tuo invito a eseguire un'azione specifica: acquistare un prodotto, iscriversi a una lista e-mail, compilare un modulo, fare clic su un collegamento ecc.

Continua a leggere "Come migliorare le tue conversioni (anche se non ne hai)"

8 deve disporre di strumenti per l'e-commerce

Consigli per la vendita di e-commerce

I migliori strumenti di analisi dell'e-commerce sono una risorsa incredibile per i proprietari di attività online. Le migliori soluzioni sul mercato possono aiutarti ad approfondire i dati critici sulle prestazioni del tuo negozio, sui clienti e persino sui tuoi prodotti, aprendo la strada a decisioni più intelligenti per la crescita.

Ideali sia per i principianti che per i veterani nel panorama dell'e-commerce, gli strumenti analitici possono mostrarti esattamente cosa devi fare per migliorare l'esperienza dei clienti, aumentando il valore totale della vita, il valore medio degli ordini e la fedeltà.

Possono anche darti suggerimenti basati sui dati su quali prodotti dovresti vendere, come aumentare le vendite e persino come ridurre i costi operativi.

Continua a leggere "8 devono avere strumenti di analisi dell'e-commerce"

VTEX contro Shopify 2024: di quale piattaforma commerciale hai bisogno?

Articoli E-Commerce Shopify

VTEX contro Shopify: Qual è il migliore? Dopo aver esaminato entrambe le opzioni, credo Shopify è la soluzione migliore in assoluto. È molto più flessibile (e facile da usare) di VTEX e offre soluzioni per aziende di diversi settori, oltre a funzionalità di vendita omnicanale.

VTEX è sicuramente una piattaforma commerciale solida, ma è progettata per le aziende più grandi con maggiore esperienza tecnica. Il lato positivo è che offre eccellenti opzioni omnicanale e dispone di potenti strumenti di intelligenza artificiale per aumentare le vendite.

Continua a leggere “VTEX contro Shopify 2024: Di quale piattaforma commerciale hai bisogno?”